Termini e condizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA

Gli ordini vengono spediti e consegnati tramite Corriere esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste di consegne speciali. 

Al momento della consegna dei prodotti controlla che l’imballo sia integro, non danneggiato o alterato in alcun modo.
Eventuali danni all’imballo e/o prodotto o la mancata corrispondenza dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente notificati mediante specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati al nostro Customer Service entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.
In caso di rifiuto della spedizione o di eventuale mancata consegna per motivi non imputabili al Venditore (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario; inadempimento verso le procedure doganali; etc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: spedizione di andata e ritorno, dazi e costi doganali.

Spedizione Standard in 5/8 gg lavorativi. Prezzo €15 

RESI E RIMBORSI

Le restituzioni sul sito www.marziadibiase.com sono accettate entro il termine previsto di 14 giorni dalla data di conferma della spedizione. Le scarpe devono essere in condizioni perfette (non utilizzati, non lavati). Il rimborso sarà elaborato utilizzando la stessa modalità di pagamento dell'acquisto.

PAGAMENTI

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
Carta di credito: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro. L’addebito dell’importo avverrà al momento della spedizione.
PayPal: L’addebito dell’importo avverrà al momento della spedizione.
Bonifico bancario su IBAN IT81Q0344003218000000306700 Di Biase Marzia

In caso di pagamento mediante carta di credito, la procedura di pagamento si svolgerà tramite connessione protetta collegata direttamente all’istituto bancario titolare del servizio di pagamento online a cui i terzi non possono avervi accesso. In particolare, le informazioni finanziarie (es. numero della carta di credito/ debito, data di scadenza) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.